Amministrazione
ENERGETICA

Per amministrazione energetica, si intendono una serie di servizi professionali, in grado di soddisfare la serie di attività che l’azienda dovrebbe svolgere per massimizzare il rapporto costi/benefici, affidando l’onere della gestione ad Energy89.

 

Ti piacerebbe avere una chiara e comprensibile visione dei costi? A dispetto delle innumerevoli proposte commerciali, vorresti pagare il minor costo possibile?

Viale Milano 71-35, 16035 Rapallo (GE)

0
Gli SMc di GAS gestiti
0
I Contratti di Energy Management
0
I GW gestiti
0
I Progetti di Efficientamento

In sintesi:

  1. ANALISI DELLE FATTURE ATTUALI
  2. PROPOSTA CONTRATTO COMPETITIVO
  3. CONTROLLO ANDAMENTO
  4. PRESENTAZIONE DEI RISULTATI A CADENZA SEMESTRALE
  5. AZIONI CORRETTIVE

Siamo sempre alla ricerca di un risparmio sui costi, in maggior modo su ciò di cui non possiamo fare a meno, come l’energia. Spesso si evita di effettuare ricerche, pensando di non trovare nulla di meglio rispetto la situazione attuale.

Energy89 parte dall’analisi delle fatture. Se hai avuto il dubbio che nella fattura energetica della tua azienda, qualcosa non sia coerente con la promessa contrattuale, noi possiamo aiutarti! La nostra analisi, prima di tutto, verifica la compliance delle “voci” e dei valori in fattura, con le normative ARERA, allo scopo di estirpare le cosiddette “voci sporche”, quelle che si celano dietro a descrizioni poco chiare.

In base ai risultati ottenuti, Energy89 espone l’analisi al cliente, classificando i punti deboli dell’attuale fornitura e la conseguente azione da intraprendere. “Noi vogliamo che ogni utente, non si preoccupi di questa problematiche, per poter dedicare le proprie energie solo al proprio core business”. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo selezionato sul mercato le aziende di fornitura che rispettino semplici ma fondamentali requisiti:

  • prezzi in linea con il mercato
  • fatturazione chiara, trasparente e puntuale
  • rapida risoluzione delle problematiche senza passare per inefficienti call center

La nostra attività di consulenza non si ferma al cambio del contratto di fornitura, che viene proposto dai nostri consulenti solo laddove questo possa portare un reale beneficio all’utente, ma il nostro obiettivo è quello di lavorare con lui negli anni, finché avrà bisogno del nostro supporto.

Parte della consapevolezza dei processi del cliente è analizzare attentamente la sua “Curva di prelievo energetico”. Questo è il primo principio del Monitoraggio dei Consumi.

Questa attività, si rende necessaria per restituire al cliente l’immagine reale dell’andamento. È la risposta alla domanda:” Ma quanto ho risparmiato con questo metodo?”. Il numero è presentato semestralmente, per tutta la durata del contratto di Amministrazione Energetica, dandoci inoltre modo, di effettuare azioni correttive necessarie per repentini cambiamenti di mercato o qualsiasi altra particolare scenario si possa presentare.

INDIRIZZO

Viale Milano 71/35
16035 Rapallo (GE)